samedi 23 janvier 2010

HockeyForte: al lavoro in attesa del derby contra Viareggio

MARTEDI’ SERA TORNA IL DERBY COL CGC VIAREGGIO, ALCUNE INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

DERBY: FORTE AL LAVORO IN PISTA E FUORI

“Nessun problema con Crudeli” ecco le precisazioni del presidente Tosi per le polemiche post Valdagno

Si gioca martedì sera al palasport di Vittoria Apuana il derby di ritorno tra la Beck’s Forte dei Marmi e il CGC Viareggio, uno degli appuntamenti più attesi ed importanti di questa stagione, soprattutto in casa rossoblù.

Ed è per questo che società e squadra stanno lavorando alacremente perchè tutto possa essere al meglio.

In pista i rossoblù devono ancora allenarsi col supporto della serie B ma per Crudeli, a parte lo spagnolo Pelicano, c’è a disposizione tutto il resto della rosa, compresi Giorgi e Bellè, che avevano saltato la gara di Valdagno.

E proprio in relazione a quella gara il presidente Tosi ci tiene a ribadire un concetto facendo le opportune precisazioni: “Nessun problema con Roberto Crudeli, la direzione tecnica dell’allenatore non è in discussione ne tantomeno ci sono imposizioni nei suoi confronti sull’impostazione delle gare, l’unico appunto è stato fatto rispetto al mancato utilizzo degli altri atleti a disposizione in panchina, ma non in relazione all’andamento complessivo della partita, la cui gestione penso sia stata quella ottimale, ma parzialmente agli ultimi minuti dove, a risultato ormai compromesso, poteva essere dato spazio a tutti, anche se questo poteva portare ad un ulteriore aggravio del passivo, stop! Nessun altra polemica ne tantomeno atti di sfiducia nei confronti di Roberto Crudeli. Un confronto c’è stato, sinceramente ha portato ad un chiarimento ma non ad un “accordo” nel caso in futuro si ripresentasse la stessa situazione, tuttavia questo è un aspetto che andrà approfondito ma che al contempo non rappresenta un problema.

E per la gara di martedì si stanno approntando come sempre le opportune misure per consentire al pubblico di seguire la partita in tutta tranquillità, in relazione a questo la Società rossoblù fa alcuni inviti e precisazioni.

La capienza del palazzetto è stata ridotta, in particolare al pubblico bianconero sono stati destinati, come nelle altre occasioni, 300 biglietti, questo perchè 300 sono i posti effettivamente disponibili, tuttavia lo scorso anno ci fu una sorta di sovraffollamento nel settore riservato agli ospiti con gente in piedi che creò diversi problemi di visibilità al resto dei presenti, probabilmente la causa poteva ricercarsi nel fatto che agli under 14 era consentito il libero ingresso, e di fatto occupavano parte dei posti pagati, e in parte anche a spettatori che esauriti i biglietti per gli ospiti, acquistavano quello per il settore locali salvo poi spostarsi da una parte all’altra dell’impianto.

Quest’anno non sarà più possibile fare questo, il libero ingresso agli under14 è stato sospeso e di fatto non sarà possibile spostarsi da un settore all’altro in quanto è stata aumentata la presenza degli steward di controllo.

In più c’è anche il timore che possano essere prodotti dei biglietti falsi, cosa difficile ma non impossibile, in questo caso la Società rossoblù fa sapere che verranno adottato tutti gli opportuni controlli, ma non solo, una volta entrate le 300 persone previste, non saranno concessi ulteriori ingressi, anche se muniti di biglietto.

Per quello che invece il settore riservato al pubblico rossoblù, si ricorda che i biglietti disponibili effettivamente sono 250, già in prevendita, ma comunque a disposizione fino ad esaurimento anche la sera stessa, un’altra parte di questi biglietti è stata invece destinata agli sponsor ed ai tesserati rossoblù.

Si ricorda inoltre che sono state imposte limitazioni di parcheggio, quindi l’invito per tutti è di organizzarsi spostandosi in più persone per la stessa auto, questo perchè una volta esauriti i parcheggi disponibili sarà necessario lasciare l’auto molto distante.

Per quanti invece non potessero essere presenti alla partita, ricordiamo che la Rai manderà in onda la gara nelle seguenti modalità, in diretta sul canale web RaiSportUno, accessibile anche dal sito del Forte: www.fortehockey.com, in differita alle ore 22.00 su RaiSportPlus, visibile in chiaro via satellite dalle piattaforme Sky canale 227 e TivùSat canale 22, che in digitale terrestre (canale 22 DGTV nelle zone dove viene ricevuto), e anche in internet, sul canale web RaiSportPlus, anche questo accessibile direttamente dal sito del Forte dei Marmi.

Ma non c’è solo la Rai, ReteVersilia manderà in onda la gara in differita mercoledì sera.

E per non perdersela del tutto, in seguito la partita sarà disponibile anche on demand sul sito del Forte dei Marmi.

Visita il sito www.fortehockey.com

Aucun commentaire: